Facciate Continue

La qualità Steel Systems !

La Steel-Systems si pone come obiettivo primario della sua strategia, la progettazione e realizzazione di facciate continue, serramenti, sistemi di oscuramento e rivestimenti di facciata con tecnologie all’avanguardia che rispondano alle nuove esigenze di risparmio energetico definite nel Protocollo di Kyoto, il quale impegna i Paesi sottoscrittori  ad una riduzione quantitativa delle proprie emissioni di gas ad effetto serra.

In Italia  il  Decreto 192/2005, unitamente al DLgs 311/2006, contiene il recepimento a livello nazionale delle indicazioni del protocollo di Kyoto, il quale impone che gli involucri architettonici abbiano elevate prestazioni di isolamento termico.
Con il nostro know-how e le nostre capacità tecniche, siamo in grado di soddisfare le più alte performance richieste non solo per l’isolamento termico, ma anche per l’abbattimento acustico, permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al vento e sicurezza antieffrazione.
Ci proponiamo in sostanza di progettare e realizzare involucri architettonici che abbiano come requisito essenziale il benessere interno delle persone che si trovano all’interno di essi, nel rispetto dell’ambiente che li circonda.