Caratteristiche: Gli elementi del paramento esterno vengono sorretti da ganci in acciaio inox, rivettati su una struttura portante formata da montanti verticali in alluminio estruso. Questi ultimi vengono fissati per mezzo di staffe all’opera muraria a distanze prestabilite che tengono conto delle dimensioni delle lastre.
Il sistema può essere impiegato sia su superfici piane e verticali che su superfici inclinate e curvilinee (poligonali).
|
Caratteristiche: I Pannelli sono costituiti da due fogli di alluminio di spessore 0,5 mm esterni uniti da un nucleo di polietilene. E' molto semplice e rapido nell'installazione. Il sistema è sia funzionale che estetico.
Caratteristiche del sistema: - I pannelli sono allo stesso tempo leggeri, rigida e stabili. - È resistente alle condizioni atmosferiche. - Grazie alla sua flessibilità, qualsiasi richiesta di forma può essere raggiunta.
|
Caratteristiche: E' un pannello di grandi dimensioni, composto da resine termoindurenti, rafforzate con fibra di legno, che viene prodotto in condizioni di elevata pressione e alta temperatura. Grazie ad una tecnica molta avanzata, i pannelli vengono dotati di una superficie integrata a base di resine sintetiche pigmentate, di grande effetto decorativo.
Applicazioni: Rivestimenti decorativi in facciate Rivestimenti di balconi, mantovane e parapetti
|